“Giornata dello Sport” a Villa Cortese, eventi e giochi per tutte le età
La manifestazione, organizzata dal Comune con la collaborazione della Consulta Cultura e Sport, si terrà domenica 8 settembre. In caso di maltempo l'evento sarà annullato
Per il secondo anno consecutivo torna a Villa Cortese la “Giornata dello Sport”: un evento dedicato a tutte le famiglie e agli appassionati di attività sportive. La manifestazione, organizzata dal Comune con la collaborazione della Consulta Cultura e Sport, si terrà domenica 8 settembre.
«Sarà una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione» spiegano con soddisfazione i referenti dell’evento. Per la felicità di tanti in cielo voleranno aquiloni e mongolfiere grazie alla collaborazione con EdoFly e Volandia. La giornata si concluderà alle18:00 con i saluti del sindaco e le premiazioni. In caso di maltempo, l’evento sarà annullato.
Programma della giornata:
- Ore 10:00: Ritrovo in piazza Carroccio con i saluti del Sindaco.
- Ore 10:30: Corteo dalla piazza Carroccio all’Area Sport in Via Righi
Nell’ara sport sarà inoltre possibile ritirare il “Passaporto dello Sportivo” allo stand dell’Associazione Con.Voi. Saranno presenti anche palloncini, truccabimbi, zucchero filato e popcorn
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.