Quantcast

Confalonieri, Castelletto e Robbiati: la Castellanzese cala il tris

Triplo annuncio per la società neroverde che apre il mercato con due centrocampisti e un difensore

castellanzese calcio

Inizia con un tris il calciomercato della Castellanzese. La società neroverde, con l’apertura dei nuovi tesseramenti, nel giro di poche ore ha comunicato l’accordo con tre nuovi giocatori. Si tratta di un difensore e due centrocampisti, tutti profili di rilievo per la Serie D, pronti sin da subito per essere protagonisti nello scacchiere di mister Corrado Cotta. 

Il primo annuncio è stato quello del centrocampista Eros Castelletto. Classe 1995, ha giocato in Serie C con Gubbio e Pordenone prima di diventare un esperto della Serie D con Pro Settimo, Borgosesia, Chieri, Gozzano, Vado e nell’ultima stagione Real Calepina. Esperienza e carisma per la mediana neroverde, che nel giro di poco ha accolto anche il classe 2001 Edoardo Confalonieri. Per lui in precedenza esperienze importanti in categoria con Gozzano, Legnano, Fanfulla prima di Folgore Caratese e Tritium.

Per la difesa è invece arrivato Andrea Robbiati. Classe 2002, profilo giovane ma già con un passato importante con le maglie di Legnano, Varesina e Sangiuliano.

Tre colpi per aprire il mercato che vanno a sommarsi alle conferme importanti messe a segno nelle scorse settimane (leggi qui): una spina dorsale formata dal portiere Cristopher Poli, dal difensore Alessio Bernarsi, la mezzala Stefano Boccadamo e la coppia d’attacco formata da Roberto Colombo e Mario Chessa.

Un’ottima base dalla quale partire per un campionato di buon livello, cercando di evitare le sofferenze della passata stagione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore