Quantcast

Canegrate si prepara per la “PAR cinquepuntozero”

L'appuntamento con la gara nazionale di atletica leggera riconosciuta dalla FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) è per sabato 15 giugno. L'evento è organizzato dall'Atletica PAR Canegrate

Par Canegrate

“PAR cinquepuntozero” torna per le vie di Canegrate. L’appuntamento con la gara nazionale di atletica leggera riconosciuta dalla FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) è per sabato 15 giugno. L’evento è organizzato dall’Atletica PAR Canegrate, associazione Sportiva Dilettantistica, ed è inserito nel calendario ufficiale FIDAL per l’anno 2023. La gara, che vede il patrocinio del comune di Canegrate, sarà valida per l’assegnazione dei campionati regionali per tutte le categorie ammesse, inclusi Allievi, Juniores, Promesse e Seniores di entrambi i sessi, sulla distanza di 5 km su strada.

Dettagli della Gara

Sia la partenza che l’arrivo sono in via F.lli Bandiera 4 (Fronte Oratorio S. Luigi). Il percorso si snoda lungo 5 chilometri. Si tratta di un circuito certificato FIDAL. «Questa competizione rappresenta un’importante occasione per tutti gli atleti di confrontarsi su un percorso riconosciuto ufficialmente, garantendo così l’alta qualità e la professionalità dell’evento – spiegano gli organizzatori -. Gli appassionati di atletica e i membri della comunità sono invitati a partecipare e sostenere gli atleti in gara. Sarà un momento di grande sportività e condivisione, unendo atleti di diverse categorie e provenienze in una competizione all’insegna del fair play e dell’impegno sportivo».

Clicca qui per ulteriori informazioni

 

di
Pubblicato il 13 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore