Esordio vincente per le Under 13 del Legnano Baseball Softball al 20° Memorial Gianni Santi
Il Legnano/Malnate premiato per essersi posizionato al primo posto della classifica al 20° Memorial Gianni Santi
Esordio vincente per le ragazze Under 13 esordienti del Legnano Baseball Softball che hanno disputato la loro prima partita in stagione a Lodi, dove le ragazze del Legnano Alessandra Roca, Chloe López, Giulia Morandi, con l’aiuto di Samuela Giavarini e Nina Giampietro, hanno sfidato le pari età meneghine del Milano 1946.
«La prima partita è terminata 7-0 in favore del Legnano/Malnate mentre la seconda 7-1 – spiegano dalla società -. Si sono visti una formidabile difesa e un attacco deciso e determinato. Le nostre ragazze da subito hanno fatto squadra. Il Legnano/Malnate è stato così premiato per essersi posizionato al primo posto della classifica al 20° Memorial Gianni Santi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.