Padel: Trofeo delle contrade allo Starpadel di Legnano
Domenica 5 maggio contrade in campo a Legnano per un torneo di Padel
Domenica 5 maggio, dalle 13.30, seconda edizione del Trofeo delle contrade, al Centro Starpadel di Legnano.
Regolamento:
– iscrizioni presso i manieri entro il 3 maggio
quota iscrizione 80 euro /contrada.
– n. 2 squadre per ogni contrada: doppio maschile e doppio misto
– doppio maschile: 3 giocatori (2 + riserva) la riserva potrà entrare in campo durante ogni “cambio campo set dispari” oppure tra il primo e il secondo set.
– doppio misto: minimo 2 massimo 4 giocatori (2 donne + 2 uomini), una riserva per “genere” le riserve potranno entrare in campo durante ogni “cambio campo set dispari” oppure tra il primo e il secondo set.
– orario ritrovo 13.30, orario sorteggio giorni 13.45, inizio torneo 14
– formula di gioco: 2 set da 4 giochi con punto secco sul 40 pari e tie break al 7 sia sul 3 pari di ogni set, sia in caso di un set pari.
– formula torneo: sorteggio due gironi da 4 contrade, 2 campi per ogni girone, si qualificano per il girone finale GOLD le prime 2 contrade, si qualificano per il girone finale SILVER le ultime 2 contrade; anche i gironi finali prevedo 6 match su due campi. Ogni vittoria in 2 set porta 2 punti, la vittoria al tie break porta 1 punto, la sconfitta 0 punti. In caso di parimerito vale la differenza tra game vinti e game persi in caso di ulteriore pari merito per le qualificazioni sorteggio, per la finale invece si farà un tie break al 7 per decretare la contrada vincitrice.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.