Ginnastica Skill Canegrate: tutti i risultati della seconda prova regionale
Le ragazze della categoria LB Allieve si aggiudicano l'argento, errori in alcune categorie ma miglioramenti in quelle che non erano andate molto bene precedentemente.

Tra sabato 23 e domenica 24 marzo si è svolta a Desio la seconda prova regionale della serie D.
Nella categoria LB Allieve Eleonora Baratto, Giorgia Biondi, Marta Croci, Ginevra Lampugnani e Martina Stirparo della Ginnastica Skill Canegrate hanno conquistato l’argento guadagnandosi il titolo di vice campionesse regionali. Una menzione particolare a Giorgia che in un solo allenamento è subentrata nel collettivo in sostituzione di una compagna infortunata.

Nella stessa categoria, esordio per Mia Cavaretta, Lavinia Usai e Alice Almasio che a causa di qualche errore nell’esercizio di coppia hanno chiuso questa loro prima esperienza in 13° posizione.
Nella categoria LE Open Chiara Bertelli, Carlotta Barile e Sara Usai, nonostante fossero le più piccole in gara, hanno mostrato un miglioramento rispetto alla prima prova, arrivando a raggiungere il 4° posto.

Nella categoria LC Open Melania Lauria, Emma Parini e Luna Paties-Montagner che hanno chiuso in 6° posizione con una gara molto lineare. La squadra composta da Martina Colombo, Camilla Marinoni, Sara Messina, Rachele Monaco e Carolina Toso ha seguito in 8° posizione pagando purtroppo un errore nell’esercizio di coppia.
Domenica a Padova si è svolta anche la terza prova del campionato Gold di serie C. Sofia Croce, Noemi Liardo Agata Lucchini, Sofia Nebuloni, sostenute a bordo pedana da Elisa Santalini, hanno migliorato il loro punteggio di quasi 10 punti rispetto alla prova precedente e dimostrando di poter proseguire nel campionato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.