Quantcast

A Villa Cortese sono scese in pedana oltre 400 ginnaste

Le atlete sono scese in campo per la prima gara provinciale di Ginnastica Artistica della stagione sportiva 2023-2024

Ginnastica Artistica della stagione sportiva 2023-2024.

Ben 450 ginnaste di diverse categorie e livelli si sono sfidate nei giorni scorsi a Villa Cortese in corpo libero, trave, volteggio e mini – trampolino specialità. Le atlete sono scese in campo per la prima gara provinciale di Ginnastica Artistica della stagione sportiva 2023-2024. Con la partecipazione a queste due giornate di manifestazione molte atlete sono riuscite a guadagnarsi la qualificazione al campionato regionale che si terrà nella prossima primavera.

A premiare le atlete in gara sono intervenuti il consigliere comunale delegato allo sport, Bossi Jennifer, il presidente della società sportiva ospitante la gara, Ricasoli Renato ed il vice sindaco del comune di Villa Cortese, Lamera Luigi.

Ginnastica Artistica della stagione sportiva 2023-2024.

«Ci congratuliamo con tutte le atlete di tutte le categorie in gara per la loro dedizione – afferma Barbara Ricasoli referente della Ginnastica Artistica di Villa Cortese – il loro impegno ed il loro entusiasmo che le hanno portate ad ottenere ottimi risutati, in particolare modo alla categoria Allieve di cui tutte le 16 partecipanti hanno ottenuto il podio, con grande soddisfazione anche degli istruttori che ringraziamo, insieme i dirigenti, e i genitori. Un grazie anche al comitato di Milano e i giudici per aver reso possibile la realizzazione di queste due giornate intense e colme di emozioni».

Ginnastica Artistica della stagione sportiva 2023-2024.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore