Quantcast

Castellanzese ok in amichevole: Vergiatese regolata 2-0

Sgambata positiva per i neroverdi in vista della ripresa del campionato Del 18 febbraio

Legnano calcio - Castellanzese nov 2021

Ieri alle 15 al centro sportivo “La Madonnina” di Castellanza si è disputata un’amichevole tra la Castellanzese e la Vergiatese. I neroverdi si sono imposti sulla formazione granata, che milita nel Girone A di Eccellenza, per 2-0.

La squadra di Fiorenzo Roncari ha realizzato una rete per tempo. Nella prima frazione i padroni di casa hanno sbloccato la gara intorno al 40’, grazie alla rete di Chessa. Pochi istanti prima del vantaggio, Poli aveva salvato il risultato con un grande intervento. Nella seconda parte della gara Boccadamo, con un colpo di testa, ha segnato il definitivo gol del 2-0.

Un buon allenamento per i neroverdi, che, dopo la sosta per il Torneo di Viareggio, saranno attesi, domenica 18 febbraio, dal delicato impegno in casa della Tritium.

di
Pubblicato il 09 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore