Quantcast

Il Centro Sportivo Malerba di San Vittore Olona riparte con due tornei di calcio

Oggi venerdì 8 dicembre ci sarà la prima giornata di “In the box”, il torneo di calcio amichevole “Giovani ascese”, destinato alla categoria 2014, a cui seguirà, sabato 16, quello per i nati nel 2015

centro malerba

Sono due gli eventi organizzati dalla “Ron De Granito ssd srl” che sanciscono il definitivo riavvio delle attività del Centro Sportivo Comunale Malerba. Oggi venerdì 8 dicembre ci sarà la prima giornata di “In the box”, il torneo di calcio amichevole “Giovani ascese”, destinato alla categoria 2014, a cui seguirà, sabato 16, quello per i nati nel 2015. Clicca qui per consultare la locandina.

Due mattinate dedicate allo sport e al divertimento che coinvolgeranno centinaia di bambini con le loro famiglie che, come spiegano dalla società avranno «l’opportunità di vedere finalmente operativa la nuova gestione del Centro sportivo sito in via Grandi e via Roma a San Vittore Olona. Un impianto completamente rinnovato e che, dopo svariate vicissitudini, è tornato a soddisfare le esigenze delle società sportive del territorio proponendo diverse discipline: dal calcio all’atletica, dal karate al tennis, solo per citarne alcune.

Negli ultimi mesi la “Ron de Granito” ha infatti lavorato incessantemente per dare nuova luce all’impianto, anche grazie al supporto
dell’Amministrazione Comunale che ha creduto nel progetto, le promesse fatte in estate e ridando al territorio un «centro di tutta eccellenza».

Impianti sportivi San Vittore Olona, sindaco: “Il nuovo gestore è un’espressione del nostro territorio”

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore