Un argento e tre piazzamenti tra i primi dieci per il Team handbike GS Rancilio a Muggiò
Sul tracciato di gara, a tifare i propri ragazzi, anche il presidente Vittorio Bonissi e Roberto Rancilio
Un argento e tre piazzamenti tra i primi dieci per il Team handbike GS Rancilio a Muggiò nell’ultima gara stagionale, valida anche come prova per l’assegnazione del titolo di campione regionale lombardo.
Nonostante le condizioni climatiche, con pioggia e freddo che hanno messo a dura prova tutti i partecipanti, la rappresentativa bianco-verde ha concluso la prova lombarda con Massimiliano Bonizzoni al secondo posto nella categoria MH5, Gianantonio De Bastiani al quarto nella categoria MH4, Felice Candido al sesto nella categoria MH4 e Giampietro Batticchio all’ottavo nella categoria MH3.
Presenti sul tracciato di gara, a tifare i propri ragazzi, anche il presidente Vittorio Bonissi e Roberto Rancilio, che dopo la gara si sono subito complimentati con i ragazzi per gli ottimi risultati ottenuti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.