Legnano calcio-Piacenza, mano pesante degli ultras ma anche del giudice sportivo
Per una rissa scoppiata in campo, sia il Legnano che il Piacenza sono stati puniti con una ammenda di mille euro ciascuno. Il giocatore lilla Mladenovic squalificato per 4 giornate
Legnano – Piacenza di mercoledì scorsa sarà ricordata non solo per le violenze del pregara con ultras in strada a stretto contatto con le forze di polizia, ma anche per i duri provvedimenti del giudice sportivo a causa di una rissa scoppiata in campo.
Agguato allo stadio con spranghe e catene, 70 ultrà del Legnano identificati
Sia il Legnano che il Piacenza sono stati puniti con una ammenda di mille euro ciascuno, “per avere, nel corso del secondo tempo, propri tesserati preso parte ad una rissa”.
Addirittura 4 le giornate di squalifica per il giocatore lilla Mladenovic, “per avere, a gioco fermo, nel corso di una rissa tra calciatori delle due squadre, colpito un calciatore avversario con una manata al volto, provocandogli fuoruscita di sangue”.
Tre invece le giornate di squalifica per il piacentino Silva, “per avere, a gioco fermo, nel corso di un parapiglia tra alcuni calciatori delle due squadre, afferrato un calciatore avversario per il collo e colpito il medesimo al volto”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.