Tornano a Canegrate le gare di Tiro con l’Arco Indoor degli Arcieri del Roccolo
Nella tensostruttura del centro Falcone e Borsellino avranno luogo gli ormai tradizionali eventi sportivi autunnali a 18 mt validi per le qualifiche dei Campionati Italiani Indoor 2024
Tornano nel weekend del 20 e 21 ottobre le gare di Tiro con l’Arco Indoor degli Arcieri del Roccolo. Grazie al patrocinio dell’amministrazione di Canegrate, nella tensostruttura del centro Falcone e Borsellino avranno luogo gli ormai tradizionali eventi sportivi autunnali a 18 mt validi per le qualifiche dei Campionati Italiani Indoor 2024.
La gara di sabato 21 sarà aperta a tutte le classi escluso giovanissimi ed al termine dei due turni di qualifica il Trofeo del Roccolo – Memorial Gianni Cazzato verrà assegnato ai tre migliori arcieri in assoluto delle divisioni arco compound, olimpico e nudo, senza distinzione di classe e sesso.
La giornata di domenica 22 sarà dedicata esclusivamente al settore giovanile, e i giovani arcieri della Lombardia cercheranno di mettere le basi per il ranking del Campionato Indoor Fitarco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.