Starpadel Legnano: primo scudetto tricolore ai campionati giovanili di Roma
Matilda Caratella ha vinto il titolo italiano nell’under 12. Tommaso Tomasina sconfitto al tie break in semifinale tra gli under 12 maschile
Risultati di assoluta eccellenza per i giovani atleti dello Starpadel di Legnano ai campionati nazionali giovanili che si sono disputati a Roma.
Tra le ragazze è Matilda Caratella a farsi valere conquistando il titolo italiano nell’under 12 in coppia con Sophie Caruso del K-Padel & Tennis. 6-4 6-3 il risultato della finale contro il duo formato da Aprile e Maltese.
Tommaso Tomasina insieme a Samuele Berra del Borgaro22 perdono al tie break in semifinale contro i vincitori del torneo Categoria under 12 maschile, Villa/Rufo
“Risultati frutto di un progetto partito solo due anni fa ma con grandi ambizioni, un focus sui più piccoli che da sempre caratterizza la nostra Accademia di padel. Tra pochi giorni inizia la nuova stagione abbiamo grandi aspettative”, il commento di Carlo Ringoli, responsabile dello Starpadel di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.