Legnano basket perde con Bernareggio (74-77), ma anche Raivio per infortunio
Preoccupazione per Raivio, fermato dopo pochi minuti di gioco a causa di un duro colpo ad una mano. Si temono 60 giorni di stop. Gli impegni della squadra e della società proseguiranno settimana prossima con due appuntamenti di richiamo
Primo test precampionato per il Legnano Basket sul campo di Bernareggio Brianza Basket. Biancorossi in vantaggio nel primo quarto (18-14), poi superati all’intervallo con i padroni di casa avanti 37-35. Nuovo sorpasso legnanese nel terzo quarto (54-52), ma alla fine vince Bernareggio 77-74. (foto a cura di Daniele Zaffaroni)
Purtroppo, dopo il primo quarto, si è fermato Raivio per un duro colpo alla mano. Subito portato in ospedale, è stata confermata la frattura. Si temono 60 giorni di stop.
Tra i Knights, Marino 15 punti, Sipala 13, Casini 12, Fragonara 9, Raivio 7, Sacchettini 6, Amorelli 4, Ghigo e Planezio 3, Ferrario 2
Gli impegni della squadra e della società proseguiranno settimana prossima con due appuntamenti di richiamo.
Sabato 9, alle 19, primo incontro ufficiale per la Supercoppa. Al PalaBorsani, l’avversario sarà Omegna.
Domenica 10, Festa dello Sport. Al parco Falcone Borsellino dalle 15.30 inaugurazione del Knights Playground e presentazione delle squadre giovanili e della prima squadra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.