Colpo di scena per Legnano: Gobbato cambia idea, non sarà un Knights
Sembrava un connubio ormai certo, invece, Gobbato all’ultimo momento ha annunciato di non poter più dire si a Legnano
In casa Knights non mancano i colpi di scena. Questa volta l’attenzione è tutta puntata su Enrico Gobbato. Il giocatore ha deciso di fare marcia indietro abbandonando la trattativa con Legnano. Una scelta dell’ultimo momento che ha spiazzato il gm Maurizio Basilico convinto come tutti di avere il giocatore in maglia Knights.
Gobbato ha annunciato oggi, domenica 9 luglio, di non poter difendere i colori biancorossi nella prossima stagione in serie B Nazionale. Questioni personali lo costringono a cambiare destinazione.
Ed ora Legnano dovrà tornare a scandagliare il mercato alla ricerca di un lungo e un tre (ala piccola) da schierare con con capitan Casini &Co. Il tempo per trovare i giocatori giusti non manca. Così come l’esperienza dimostrata in questi anni dal gm Basilico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.