Softball Legnano, le convocate per la sfida contro Dream Team Italy
Un «prestigioso» appuntamento per la prima squadra del Legnano Softball. L’inizio della gara è previsto per 18.30
Martedì 6 giugno. È il giorno in cui si svolgerà al Peppino Colombo l’importante partita contro il Dream Team Italy. Un «prestigioso» appuntamento per la prima squadra del Legnano Softball. L’inizio della gara è previsto per 18.30.
Queste le convocate agli ordini del Manager Hector Fernandez e del Coach Orlando Zamora: Sofia Airoldi, Matilde Bassi, Fadwa Ben Karim, Ylenia Beninato, Asia Bramati, Federica Brugnetti, Alice Cartabia, Benedetta Caruso, Alessia Colenghi, Martina Colombo, Benedetta Galimberti, Camilla Giamminola, Eliana Giavarini, Valentina Grazzi, Arianna Mazzanti, Anita Minari, Sabrina Monti, Emma Morettin, Mathilde Nielsen, Elena Re Cecconi, Raquel Rodrigo Mulet, Carlotta Villa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.