Basket Legnano, gli highlights dell’amara sconfitta contro Pavia,
Legnano dovrà mantenere alto l'umore per riuscire ad affrontare al meglio il derby contro la Sangiorgese
Amara sconfitta per i Knights usciti sconfitti dalla sfida contro Pavia (nel video gli highlights della partita). Un suicidio sportivo per il Legnano basket che ancora una volta ha registrato un punteggio ad elastico: sotto di 11 punti al primo quarto, poi avanti al riposo (29-28), addirittura in fuga al 25′ (45-33), poi il blocco. E così Pavia ha iniziato a macinare punti, arrivando all’ultimo quarto sotto di 7 lunghezze (41-48).
I Knights sono stati seguiti al PalaRavizza da quasi 120 tifosi per provare a ribaltare il -1 dell’andata. Una sconfitta difficile da digerire, ma che dovrà essere messa al più presto dietro alle spalle. Legnano dovrà mantenere alto l’umore per riuscire ad affrontare al meglio il derby contro la Sangiorgese. Appuntamento che si terrà al PalaBorsani di Castellanza domenica 19 febbraio.
19^ giornata, quarta di ritorno:
Esse Solar Gallarate- Unicusano Pielle Livorno 69-79
Junior Casale Monferrato– Campus Varese 87-71
Mamy.eu Oleggio- Elachem Vigevano 1955 68-81
Paffoni Fulgor Omegna- Cipir College Basketball Borgomanero 80-71
Maurelli Group Libertas Livorno- Gema Montecatini 70-66 d. 1 t.s.
Riso Scotti Pavia- 3G Electronics Legnano Knights 67-66
LTC Group Sangiorgese Basket- S.Bernardo Langhe Roero 84-50
Fabo Herons Montecatini- Solbat Piombino rinviata al 12/03/2023 17:30
La classifica Vigevano, Pielle Livorno e Libertas Livorno 30 punti; Legnano Knights, Piombino° e Omegna 24;; Sangiorgese Basket e Pavia22; Herons Montecatini° 20; Oleggio e Gallarate e Casale Monferrato 16; Gema Montecatini 14; Borgomanero 8; Campus Varese 4; Roero 2
° 1 gara in meno
Legnano Basket inciampa ancora nel finale contro Pavia (66-67): “Un suicidio perfetto”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.