Fabiana Rodio del Dell’Acqua di Legnano vince il concorso per il logo della Stralegnanese
La premiazione è avvenuta nel corso della cena sociale della società presieduta da Luca Roveda alla presenza di 130 associati, amici e ospiti
E’ stato assegnato alla giovane studentessa della 4B LAG dell’Istituto Dell’Acqua di Legnano, Fabiana Rodio, il primo premio nel concorso lanciato dalla US Legnanese per il logo della Stralegnanese, la manifestazione podistica che quest’anno ha vissuto un’edizione primaverile, a maggio, e una serale, a settembre. La premiazione è avvenuta nel corso della cena sociale della società presieduta da Luca Roveda alla presenza di 130 associati, amici e ospiti.
Al secondo posto del concorso che ha visto la presentazione di 60 bozzetti si è classificata Giorgia del Prete 1DA Liceo Cavalleri,
al terzo posto Chiara Rossetti 5B LAG Istituto Dell’Acqua.
Durante la serata, premiata la segretaria Pinuccia Brugnoni e assegnati riconoscimenti ala team dei giovani corridori rossoneri. Durante l’evento, sono state consegnate donazioni alla LILT ed AISPHEM.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.