Perseverant Legnano e un gioco di squadra che funziona, primo e secondo posto ad Arcore
Primo posto per la squadra formata da Noa Villa e Camilla Giani Margi e secondo posto per la squadra formata dalle ginnaste Giorgia Toia ed Elisa Santangelo.
Si è aperta la stagione agonistica anche per le categorie LE dove Perseverant ha partecipato alla manifestazione in programma ad Arcore. Bravissime le ginnaste che hanno conquistato le prime due posizioni del podio. Primo posto per la squadra formata da Noa Villa e Camilla Giani Margi e secondo posto per la squadra formata dalle ginnaste Giorgia Toia ed Elisa Santangelo.
E’ la prima volta in cui la federazione FGI propone una competizione con squadre composte da solo due ginnasti. Queste manifestazioni permetteranno alle ginnaste di mettersi alla prova anche in un periodo dell’anno che normalmente è attivo con le sole competizioni Gold e di serie A, B, e C. Le ginnaste allenate dai tecnici Rita Peri e Mario Tesorio dimostrano anche in questa occasione la buona preparazione e confermano i risultati nelle prime posizioni delle classifiche Regionali e Nazionali
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.