GS Rancilio di Parabiago sul podio nella prova handbike di Fossano
GS Rancilio di Parabiago sul podio con Gianantonio De Bastiani nella prova handbike di Fossano
Dopo un momento di pausa estiva il team handbike GS Rancilio di Parabiago torna nuovamente ai nastri di partenza.
Grande sinergia sportiva quella tra il mondo della disabilità, nello specifico l’handbike e la città di Fossano che nel 2010 organizzò il 1° Trofeo Memorial Serena, diventato poi a distanza di due anni una tappa nel calendario del Circuito Europeo di Handbike.
Nella giornata di domenica 11 Settembre gli atleti di handbike popolano ancora una volta la città di Fossano prendendo parte al Trofeo Città di Fossano – 16° Memorial Serena; a difendere i colori bianco-verdi del GS Rancilio è presente Jonny De Bastiani.
Ottima la prova complessiva per Jonny che, in solitaria, riesce a difendersi dai diretti avversari concludendo la propria prova con un piazzamento sul podio per la categoria MH4.
L’ordine di arrivo ufficiale:
1) Andrea Botti – Tigullio Handbike Team
2) Andrea Casadei – Team Equa
3) Gianantonio De Bastiani – (detto Jonny) – GS Rancilio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.