La Pallanuoto Legnano torna al successo: sconfitta Crema 7-6
“Ho apprezzato la reazione dei ragazzi, che dopo, aver essere passati da 7-4 a 7-6, non si sono disuniti e hanno tenuto duro”, commenta a fine partita Gojko Separovic
RNL-Pn Crema7-6 (Parziali: 1-1, 1-1, 2-1, 3-3)
Marcatori RNL: Rosa 1, Valneri 1, Lorenzotti 2, Rossi 3
Dopo il turno di riposo di settimana scorsa, questa sera la Rari Nantes Legnano è nuovamente scesa in vasca, alla F. Villa di Viale Gorizia, per il match di Serie C contro Pallanuoto Crema. Le fatiche stagionali, mentali e fisiche, si sono fatte sentire, in una partita in cui non è mancato proprio nulla. Tra occasioni sfumate, pali colpiti, una papera, improvvisi strappi e recuperi subìti, riuscendo però infine a strappare la vittoria per 7-6.
«Ho apprezzato la reazione dei ragazzi, che dopo, aver essere passati da 7-4 a 7-6, non si sono disuniti e hanno tenuto duro – commenta a fine partita GojkoSeparovic, head coach e direttore sportivo societario – e menzione speciale per Rossi, che si è caricato la squadra sulle spalle e giocato come sa».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.