Quantcast

Università Cattolica, Roberto Damiani al Master di Comunicare lo sport

Il direttore sportivo legnanese, organizzatore e relatore con Viviani e Consonni

roberto damiani

Roberto Damiani organizzatore e relatore di una lezione  che si terrà mercoledì 22 in Università Cattolica in cui, con Viviani e Consonni, incontrerà gli studenti del Master di comunicare lo sport.

Il 2021, viene presentato così l’evento, è l’anno della ripartenza. Lo è stato sicuramente per lo sport italiano, per il quale ha rappresentato un momento d’oro tra Olimpiadi, Europei e Mondiali. Il Master Comunicare lo Sport dell’Almed vuole celebrarlo con una lezione aperta davvero speciale, insieme a due grandi protagonisti.

Introduce Paola Abbiezzi direttore didattico del Master Comunicare lo Sport, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Intervengono Elia Viviani, oro ai Giochi Olimpici di Rio 2016 e bronzo a Tokyo 2020 nell’omnium, campione del mondo in carica nella corsa a eliminazione; Simone Consonni, oro nel’inseguimento a squadre ai Giochi olimpici di Tokyo 2020, campione del mondo in carica nella stessa specialità; Roberto Damiani direttore sportivo Cofidis; Roberto Salamini, head of Marketing & Communication RCS Sport; Paola Vago docente del Master comunicare lo Sport e docente di Teoria e metodologia del movimento umano Università Cattolica del Sacro Cuore.
Modera Giorgio Simonelli docente del Master Comunicare lo Sporte docente di Teoria e tecniche del linguaggi giornalistico, Universita Cattolica del Sacro Cuore

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore