La festa del ciclismo lombardo al Teatro Tirinnanzi di Legnano
L'evento si svolgerà domenica 5 dicembre, alle 10, al Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi, e avrà come protagonisti tanti campioni lombardi
L’ U.S. Legnanese 1913 è stata scelta per collaborare con la Federazione Ciclistica Italiana – Lombardia per l’organizzazione della Festa del ciclismo lombardo: «Un nuovo importante riconoscimento che arriva dal mondo del ciclismo dopo le bellissime parole che il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, del sindaco di Legnano Lorenzo Radice e dell’assessore Guido Bragato hanno inviato all’indomani della 102° Coppa Bernocchi. Un momento di incontro istituzionale che continua il lavoro intrapreso con il Green Palc dello scorso 2 ottobre, con cui la Sportiva ha promosso l’incontro, il dialogo… e il divertimento, tra Istituzioni e ciclismo».
Così il presidente Luca Roveda commenta l’evento che si svolgerà domenica 5 dicembre, alle 10, al Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi, e che avrà come protagonisti tutti i campioni lombardi che hanno “esaltato con i loro successi la Lombardia alle Olimpiadi di Tokyo, ai campionati del mondo ed europei e naturalmente in campo nazionale nelle varie sfide tricolori”.
Durante la cerimonia interverranno tutti i campioni ai quali saranno consegnati i diplomi di benemerenza e, come dicono dalla Federazione «Ci saranno tanti personaggi del mondo sportivo e politico con in prima fila il presidente del CRL Stefano Pedrinazzi e tutto il suo staff».
Intanto, nell’ultimo fine settimana, festa sociale in casa Legnanese per una stagione ancora carica di soddisfazioni non solo a livello organizzativo, ma anche agonistico. Le immagini delle festa nella galleria fotografica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.