Quantcast

“Par Canegrate 2021”: 260 podisti ai blocchi di partenza

In 260 ai blocchi di partenza per la prima edizione della “PAR cinque chilometri punto zero” disputata ieri sera, giovedì 1 luglio, a Canegrate

Par Canegrate 2021:

In 260 ai blocchi di partenza per la prima edizione della “PAR cinque chilometri punto zero” disputata ieri sera, giovedì 1 luglio, a Canegrate. «Un gran bello spettacolo» per il vice sindaco Matteo Modica che ha assistito alla manifestazione che è la  prima gara podistica del territorio dell’Alto Milanese.

Galleria fotografica

Par Canegrate 2021 4 di 4

Sul primo posto maschile è salito Davide Copeta (25enne che ha concluso la gar in 14.41) a seguire Michele Fontana (14.58.75) e poi Salvatore Gambino (14.48). Il primo posto per le donne, invece, se l’è aggiudicata Giulia Sommi (che ha terminato in 17.13, a seguire Arianna Reniero (17.25) e Roberta Vignati (17.30).

«Abbiamo cercato di creare il format per offrire uno spettacolo. Per far questo abbiamo portato i campioni della pista in strada, abbiamo voluto tanti giovani di prospettiva, abbiamo sperato in una grande partecipazione femminile e così e stato – commentano gli organizzatori -. È stato un grande successo, tante cose sono da migliorare, ma siamo certi che il pezzo di marmo sui cui modellare la “nostra opera d’arte” è quello giusto. La cosa più bella è e resta comunque le parole che ognuno di voi ci ha lasciato all’arrivo, ci danno modo di pensare e concretizzare l’edizione 1 del 2022, abbiamo già in mente un po’ di novità figlie dell’edizione 0, noi vi aspetteremo con lo stesso entusiasmo di ieri».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Par Canegrate 2021 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore