Starpadel Legnano: torneo benefico a favore della Fondazione Bianca Ballabio
Il pomeriggio di sport si è svolto in memoria di Bianca, la giovane legnanese, studentessa di medicina deceduta in un tragico incidente
Una trentina di appassionati del padel, disciplina sportiva che sta riscuotendo sempre maggiori consensi in città, ha animato oggi, domenica 23 maggio, un torneo benefico a favore della Fondazione Bianca Ballabio.
Galleria fotografica
Alla manifestazione hanno aderito uomini, donne e bambini, riempiendo i campi dello Starpadel di via Monterosa a Legnano. Un torneo con la formula delle gare “a sorteggio”, senza vinti e vincitori. Oggi, ha vinto soprattutto la solidarietà.
Il pomeriggio di sport si è svolto infatti in memoria di Bianca, la giovane legnanese, studentessa di medicina deceduta in un tragico incidente, alla quale di recente è stato dedicato anche il progetto “Il Germoglio di Bianca” per donare all’ospedale di Legnano quattro docce speciali nel reparto di Ostetricia e Ginecologia.
Un evento, quello odierno allo Starpadel, che conferma quanto sia sempre importante il binomio sport-solidarietà per sollecitare la collaborazione di tutti su vicende meritevoli di una generale attenzione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.