Serie D, dal 6 dicembre riprenderà il campionato
Il 29 novembre l’ultima domenica con i recuperi, poi si ripartirà dalla nona giornata per il Girone A
La Serie D è pronta a riprendere il campionato. La Lega Nazionale Dilettanti, salvo ulteriori e diversi provvedimenti, ha fissato la data del 6 dicembre per la ripresa regolare della stagione.
Per il Girone A, quello che comprende Varese, Caronnese, Castellanzese e Legnano, di ripartirà dalla nona giornata, originariamente in programma lo scorso 8 novembre. La priorità andrà ancora ai recuperi da giocare, che si disputeranno il 29 novembre. Le gare ancora non programmate verranno giocate dopo il 6 dicembre.
Il programma dei recuperi del 29 novembre per il Girone A: Castellanzese – Casale, Lavagnese – Legnano, Varese – Folgore Caratese, Derthona – Fossano, Arconatese – Borgosesia, Caronnese – Imperia, Chieri – Gozzano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.