Zanardi ricoverato in terapia intensiva all’ospedale S.Raffaele di Milano
Alex Zanardi è stato trasferito al san Raffaele di Milano. Una decisione annunciata dal direttore sanitario dell’ospedale Valduce di Como, da cui dipende la clinica riabilitativa Villa Beretta a Cascina Masnaga dove il campione sportivo era stato trasferito tre giorni fa. Le ragioni del ricovero dovute alle condizioni instabili dell’atleta.
La nota spiega le ragioni del trasferimento:
“In data odierna, a fronte di intercorsa instabilità delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi, dopo opportune consultazioni con il Dr. Franco Molteni, Responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Beretta, struttura afferente all’Ospedale Valduce, dove il paziente era degente dal 21 luglio, e gli specialisti di riferimento, è stato disposto il trasferimento dello stesso, con adeguati mezzi e adeguata assistenza, presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.