Quantcast

Anna Bandera, castellanzese, campionessa mondale di minigolf

La vittoria nelle gare di Zhouzhuang in Cina, dove ha anche conquistato la medaglia di bronzo nella disciplina "a colpi"

[pubblicita]        Già vice campionessa europea a squadre e medaglia di bronzo individuale, detentrice del titolo italiano 2019, Anna Bandera è la nuova campionessa mondiale di minigolf. La vittoria nelle gare di Zhouzhuang in Cina, dove ha anche conquistato la medaglia di bronzo nella disciplina "a colpi".

L'atleta castellanzese, che gareggia nella società di Cusano Milanino, è la numero uno a livello italiano. Al mondiale cinese, ha prima eliminato la russa Korytina, quindi la ceca Havlikova, l'austriaca Heschl e infine la tedesca Peuker.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore