Le vacanze non frenano l’Atletica Sangiorgese
Le atlete dimostrano di essere in gran forma, seppur di ritorno dalle vacanze estive
In coperta, la staffetta 4×100: Simona Giuffrè, Francesca Bonardi, Anna Costacurta , Chiara Mellana
In questi ultimi sprazzi di stagione i draghetti dell’Atletica Sangiorgese dimostrano di essere in gran forma, seppur di ritorno dalle vacanze estive.
[pubblicita] A Mariano Comense il podio dei regionali Junior Promesse si tinge di arancio blu più volte. Nel salto in alto promesse arrivano seconda e terza le nostre ragazze Francesca Pighetti e Valentina Rogora, d’oro la staffetta 4×100 composta da Anna Costacurta, Francesca Bonardi, Simona Giuffrè e Chiara Mellana. Nel lancio del disco è sempre una conferma Alessia Tinelli che porta a casa il titolo regionale per la categoria Juniores, al maschile invece molto vicino al suo personale Simone Scorciapino. Martina Cimnaghi sale sul secondo gradino del podio nei 5000m Juniores.
Infine, con ben tre draghette che conquistano l’accesso alla finale dei 100m, Anna Costacurta, Chiara Mellana e Simona Giuffrè, in un finale al fotofinish è quest’ultima che riesce a strappare la prima posizione e laurearsi a campionessa regionale nella gara di velocità per eccellenza.
Sbalordisce Marco Zanzottera che, ancora appartenente alla categoria Allievi e quindi il più giovane di tutti i suoi avversari, riesce però a tenere testa posizionandosi settimo nella classifica generale dei 1500m.
Atletica Sangiorgese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.