Nasce la ASD Polisportiva WalkinGO
Un gruppo che opera nell’ambito dei parchi del territorio di Canegrate – Legnano e Alto Milanese promuovendo corsi di Nordic Walking
Riparte da Canegrate l’avventura sportiva del team WalkinGo – un gruppo di Istruttori e Formatori sportivi SNaQ CONI (Sistema Nazionale delle Qualifiche tecniche sportive) che da tempo opera nell’ambito dei parchi del territorio di Canegrate – Legnano e Alto Milanese promuovendo corsi di Nordic Walking.
Il 26 novembre us. il Team Sportivo si è costituito in Associazione Sportiva Dilettantistica denominata Polisportiva WalkinGo, al fine di consolidare la volontà di promuovere sul territorio corsi di Nordic Walking rivolti alla cittadinanza e a tutte quelle istituzioni e associazioni che operano nel Terzo settore e nel mondo della sanità.
Obiettivi della ASD Polisportiva WalkinGo :
• promuovere il Cammino come forma più semplice e pura di sport di gruppo
• offrire al cittadino e alle associazioni la possibilità di fare sport di gruppo con un concetto di bio meccanica posturale corretto
• favorire l’aggregazione spontanea di persone predisposte alla voglia di fare sport amatoriale di gruppo e in compagnia
Il Progetto Sportivo è la combinazione pro attiva tra le iniziative della ASD Polisportiva WalkinGo e l’ Ente Promozione Sportiva ACSI – ASSOCIAZIONE CENTRI SPORTIVI ITALIANI (Comitato Provinciale di Milano)
Il consiglio direttivo della ASD Polisportiva è composto da : Roberto Stevanin (Presidente) – Alberto Colombo (Vice Presidente) – Giusy Nastasi (Segretaria) – Paolo Damiani (consigliere e referente gruppo zona Bergamo e provincia) – Leonardo Lesti (consigliere)
Per tutte le info sugli eventi e corsi 2019
– 348 7405471
– mail info@walkingo.it
– @walkingoNW
Polisportiva WalkinGo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.