Victor Rho, vittoria 4 a 2 nel derby
Dopo due sconfitte, gli allievi della Victor tornano alla vittoria
L'allenatore Donà aveva chiesto ai suoi ragazzi una prova d’orgoglio e così è stato, perché dopo due sconfitte fuori casa gli allievi della Victor Rho hanno risposto alla grande, vincendo il derby contro la Polisportiva San Giovanni, rivale storico dei giallo verdi.
La Victor ha controllato per larghi tratti la partita portandosi subito sul 2 a 0, prima della reazione del San Giovanni che ha portato le squadre all'intervallo sul punteggio di 2 a 1. A inizio ripresa la reazione degli ospiti permetteva di pareggiare la gara sul 2 a 2, ma a qual punto è stata la Victor a salire in cattedra con due splendide azioni corali che hanno chiuso la partita sul 4 a 2.
Per la Victor Rho a prossima trasferta sarà ora a Casorezzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.