Quantcast

Calcio a 5, prende forma il Giardino Danzante Lainate 2018/2019

In casa biancoverde fervono i preparativi per l'allestimento del gruppo che affronterà la prossima stagione della Federazione Italiana Football Sala

Va a prendere forma la squadra del Giardino Danzate Lainate per l'anno 2018 / 2019. In casa biancoverde fervono i preparativi per l'allestimento del gruppo che affronterà la prossima stagione della Federazione Italiana Football Sala che vedrà il via sabato 8 settembre al Pala Nelson Mandela di Lainate in occasione del 12esimo trofeo San Rocco Città di Lainate.

Dopo le conferme dello staff con la panchina ad Alessio Arezzi, assistito da Guerrino Parise, e Walter Bagarin come preparatore portiere, arrivano le conferme dei portieri Damiano Campilongo e Stefano Bagarin, del centrale difensivo Mattia Fazio e dell'universale Andrea Castegnaro che sarà anche il capitano della squadra per la prossima stagione.

Sul fonte arrivi: i laterali Andrea Pagani classe 1993 e Nicholas Galli classe 1994 dall'Amor Sportiva Saronno C5, e la boa classe 1993 Paolo Terruzzi proveniente dal Vighignolo Calcio a 11.

Nelle prossime settimane al termine di varie trattative saranno comunicate le prossime entrate della nuova stagione che vedrà la partenza degli allenamenti giovedì 6 settembre.

Per informazioni sulle attività della squadra lainatese si può contattare il Axel Paderni al 349/3125140.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore