Arcieri del Roccolo: Trofeo CONI Kinder + Sport
Sulla linea di tiro di Canegrate sono attesi 130 arcieri da tutta la Lombardia
Arcieri del Roccolo ASD da più di 20 anni è attiva sui campi di gara nazionali e nelle manifestazioni sportive sul territorio.
Gli atleti di punta della società partecipano regolarmente con ottimi risultati ai campionati italiani nelle specialità del tiro alla targa e di campagna.
Molti atleti di punta della società dell'Alto Milanese sono inseriti nei gruppi agonistici regionali e nazionali.
L'Associazione oltre ai corsi di avviamento alla disciplina organizza gare indoor e outdoor inserite nel calendario federale FITARCO.
Arcieri del Roccolo ASD, affiliata alla Federazione Nazionale FITARCO, con il Patrocinio del Comune di Canegrate, organizza le seguenti gare di Tiro con L'Arco:
SABATO 30 giugno
Trofeo CONI Kinder+Sport Fase Regionale presso il campo sportivo della Società in via Firenze a CANEGRATE in collaborazione con il Comitato Regionale Fitarco, gara riservata ai giovani atleti “Under14" nella fascia di età 10-14 anni (nati dal 2004 al 2008) le squadre vincitrici rappresenteranno la Lombardia alla finale Nazionale.
Entrata libera nello spazio riservato al pubblico
Programma della gara
mattina – ore 10.30 gara di qualifica, a seguire scontri a squadre
DOMENICA 1 luglio
60/70 mt OLIMPICO e 50 mt COMPOUND presso il campo sportivo Sandro Pertini di CANEGRATE gara Interregionale estiva per eccellenza per arco olimpico e compound aperta alle classi Seniores, Master e Giovanili.
La gara è inserita nel Calendario Federale Fitarco.
Sulla linea di tiro di Canegrate sono attesi 130 arcieri da tutta la Lombardia e regioni limitrofe, tutti i posti disponibili sono stati occupati dopo solo pochi giorni dall'apertura delle iscrizioni. Entrata libera nello spazio riservato al pubblico
Programma della gara
mattina – ore 9.15: gara di qualifica, a seguire premiazione di classe
pomeriggio – ore 13.30: scontri individuali a partire dai quarti, al termine premiazione assoluti
Roberto Ferrazzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.