Quantcast

Giardino Danzante Lainate sul podio alle Final Six Scudetto di Follonica

Ottimo risultato per Il Giardino Danzante che nelle Final Six Scudetto di Calcio a 5 AMF organizzate alla Federazione Italiana Football Sala lo scorso sabato 16 e domenica 17 Giugno al Palagolfo di Follonica, ha concluso la sua avventura sul podio.

I bianco-verdi lainatesi inseriti nel girone B nella prima gara di girone contro il Taggia Futsal formazione ligure di Bordighera si sono imposti con il risultato di 3 a 1 con reti di Luca Spanò, Davide Esposito e Salvatore D'Alessio. Nella seconda gara contro i piemontesi del Ticinia Novara i ragazzi di Alessio Arezzi sono stati invece sconfitti all'ultimo minuto: 3 a 2 con reti lainatesi di Emidio Divino e Luca Spanò.

Domenica nella Finale 3°-4°posto contro i padroni di casa del Follonica Futsal, valida per il bronzo italiano, netta vittoria dei lainatesi che si sono imposti per 14 a 5 con tripletta di Andrea Peluso , doppiette di Emidio Divino , Luca Spanò e Federico Guglielmo , e reti di Luca Del Gaudio, Giovanni Giancotti, e Luca Carloni.

Il team lainatese in qualità di Vice-Campione D'Italia 2017 disputerà dal 4 all'8 Luglio prossimo a Novara la FEF Champions League per il terzo anno consecutivo dopo le esperienze di Lloret De Mar 2016 e Rimini 2017. La speranza? Migliorare dopo il settimo posto dello scorso anno.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore