Un “guerriero” legnanese in Primavera all’Inter
Davide Grassini, giovane calciatore legnanese classe 2000 in forze alla Primavera dell'Inter, si racconta in un'intervista video, in particolare riferendosi al suo recupero da un brutto infortunio

Abbiamo intervistato in video, giovedì 31 maggio al salotto di LegnanoNews, Davide Grassini, giovane calciatore legnanese classe 2000 in forze alla Primavera dell'Inter.
Il ragazzo si racconta, in particolare facendo riferimento al duro inconveniente che ha dovuto affrontare alla fine della stagione 2016-2017, mentre era in campo per la Supercoppa Italiana di categoria contro il Como: la rottura del legamento crociato anteriore che lo ha costretto ad un lungo stop e ad una lunga riabilitazione, conclusa 10 mesi dopo.
Inoltre, la discussione prosegue con Davide che definisce i suoi modelli nel mondo calcistico ed i suoi obbiettivi, calcistici e non solo, per l'anno prossimo.
L'intervista si conclude con un breve, ma inevitabile, riferimento al Palio di domenica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.