Quantcast

Atlantis sconfitta da Gazzada nella prima di playoff

Domani, giovedì 10, secondo appuntamento a Nerviano

È solo al termine di una partita equilibrata che Atlantis Nerviano ha dovuto cedere a Gazzada nella prima partita dei playoff: un 71 a 64 che racconta della possibilità di Nerviano giocarsi le proprie carte in occasione del secondo appuntamento fissato per domani sera, giovedì 10 maggio.

La parte iniziale del primo quarto della partita di esordio nei playoff è contraddistinta da un break di 13 punti a zero per Gazzada che incanala la partita malgrado il "contro parziale" di 5-0 che tiene Nerviano nei giochi alla fine della prima frazione: 21-18. Il secondo periodo vede l'Atlantis pronta a cogliere le occasioni e un parziale di 7-0  consente di effettuare il sorpasso: il botta e risposta che segue conduce a continui avvicendamenti alla testa del match e, alla sirena, Nerviano conduce 32-36. Altri due strappi di Gazzada porteranno poi i padroni di casa avanti alla fine del terzo quarto, sul risultato di 55-49. Malgrado una parità a quota 57, è ancora Gazzada a ristabilire le distanze anche grazie a un parziale di 7 a 0 che a 1 minuto e 22 secondi dalla fine diventa incolmabile. Il match termina dunque sul 71-64 e domani sera, a Nerviano, si riparte da 0 a 0.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore