Quantcast

Clima natalizio alla “Pedalata per Marco”

Riuscita la maratona di spinnig al B.Fit di Legnano - A dare il ritmo di pedalata Stefano Zanini, ex campione di ciclismo...

L'antivigilia di Natale, per numerosi sportivi, è stata all'insegna della beneficenza con l'appuntamento "Pedalata per Marco".

Galleria fotografica

Maratona spinning "Una pedalata per Marco" (sabato 23 dicembre) 4 di 12

In tanti così alla maratona di spinnig tenutasi ieri mattina, sabato 23 dicembre, al B.Fit di Legnano. 

A dare il ritmo Stefano Zanini, ex campione di ciclismo. In sella a una spin bike anche il dirigente del Legnano Basket Roberto Garavaglia vestito con i colori biancorossi. 

Le lezioni sono state tenute da Walter e Max che, a conclusione dell'evento, hanno commentato con entusiasmo: «Siamo soddisfatti della partecipazione registrata. E ringraziamo il campione e amico Zanini che, come ogni anno, ha raccolto l'invito. Oltre a Marco è stato ricordato Michele Scarponi campione di ciclismo scomparso quest’anno, appartenente al Team di Zanini.  I ricavati dell'evento andranno a favore del Centro di riabilitazione Costamasnaga. Auguri a tutti».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maratona spinning "Una pedalata per Marco" (sabato 23 dicembre) 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore