Quantcast

Priuli a Nerviano: colpo del Puntoebasket

Classe 1986,  il lungo approda in neroverde dopo cinque stagioni da protagonista alla Sangiorgese Basket,

Colpo della Puntoebasket Nerviano che ha annunciato oggi l'ingaggio di Alessandro Priuli, classe '86: "Il lungo magentino approda in neroverde dopo cinque stagioni da protagonista alla Sangiorgese Basket, con cui totalizza 132 presenze (condite da 9,13 ppg, con un "best score"di 24 segnature, e 7,16 rpg) in serie B – spiegano i portavoce della società nervianese -. Prodotto di scuola Olimpia, tra il 2004 ed il 2006 conta 15 iscrizioni a referto con la prima squadra, trovando effettivamente impiego in 6 di queste occasioni con le "scarpette rosse". Segue l'esperienza a Voghera, in B2 (s.s. 2006/07: 29 partite con 8,31 ppg e 5,59 rpg), poi un quinquennio durante il quale veste la maglia di Legnano, in Serie B: con i biancorossi colleziona 140 presenze, impreziosite da 9,13 ppg e 6,9 rpg, prima di trasferirsi ai Dragons".

Ovvia la soddisfazione dei neroverdi: "Priuli, dunque, è un giocatiore di grande qualità ed esperienza. Alessandro rappresenta per la nostra squadra un elemento di altissimo valore, un "pezzo da novanta" la cui presenza ci renderà ancor più temibili agli occhi degli avversari e non potrà fare altro che alzare l'asticella delle ambizioni per l'anno venturo". Insomma, la stagione dei neroverdi si preannuncia alquanto interessante.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore