Quantcast

Un argento e un bronzo al Campionato Europeo per Be Art Studio

Be Art Studio ha partecipato al Campionato Europeo di Pole Sport a Budapest ottenendo una medaglia d’argento e una di bronzo.

Be Art Studio, una delle migliori scuole di Pole Dance a tutti i livelli, dopo aver partecipato al Campionato Italiano ed aver ottenuto due medaglie d’argento e un bronzo, lo scorso 10 – 11 Giugno ha partecipato al Campionato Europeo di Pole Sport a Budapest ottenendo una medaglia d’argento e una di bronzo.

Galleria fotografica

Un argento e un bronzo al Campionato Europeo per Be Art Studio 4 di 6

Nella categoria Junior B, Sara Costanzo si è aggiudicata la medaglia d’argento. Emma Galli, che è la più piccola dell’europeo, vince uno splendido bronzo nella categoria Competitive Junior A. Buon risultato anche per Greta Re che si posiziona al 5° posto.

Ottimi piazzamenti per Laura Beatrice Songini, Jennifer Donegà e Alice Panzeri tutte qualificate alla finalissima dell’europeo rispettivamente al 6°, 7° e 9° posto nella categoria Competitive Senior Women. Fantastico risultato per Giuseppe Siracusa, capitano della squadra che si porta a casa il 5° posto nella categoria Competitive Senior Men.

Eleonora Coppola, coach e direttrice di Be Art Studio si ritiene molto soddisfatta dei progressi prontamente attuati per questo europeo. Tutti gli atleti si sono migliorati affinando punti critici delle loro routine.

Prossimo appuntamento Campionato Mondiale 15 – 17 Dicembre 2017 a Jacksonville in Florida.

Be Art Studio

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un argento e un bronzo al Campionato Europeo per Be Art Studio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore