Ginnastica Nervianese, Matilde Gilardi nell’élite Nazionale
Nono posto del campionato italiano GOLD Allieve e anche un nuovo importante traguardo: il terzo posto italiano nella specialità clavette

Un'importante conferma per la nervianese Matilde Gilardi a Santa Croce sull'Arno, dove domenica si è svolto il campionato italiano Allieve: Matilde si è confermata per il 2017 al nono posto del campionato italiano GOLD Allieve 2005
Erano presenti per questa occasione le migliori allieve italiane e anche in questo prestigioso appuntamento la giovane atleta che non ha tradito le aspettative.
Matilde quest'anno ha centrato un nuovo importante traguardo: il terzo posto italiano nella specialità clavette dove con la nota di 13.900 ha dato lustro a tutte le sue doti e capacità.
Archiviati i campionati individuali, domenica prossima a Cantù sarà il momento del campionato di insieme GOLD con la categoria junior e senior.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.