Quantcast

Scacchi: Memorial Romano Fresca Fantoni

La vittoria ad Andrea Vignati seguito in seconda posizione da Mathias Caccia e in terza da Alessandro Pagliuca...

Si è concluso il quinto e ultimo turno di gioco del torneo individuale riservato agli under 16. Sedici i giovani partecipanti che si sono affrontati con impegno sulle scacchiere, nel silenzio della sala, fin dal primo turno di venerdì 3 marzo.

Galleria fotografica

Premiazione: Torneo Scacchi aprile 2017 4 di 14

Si classifica in prima posizione con 5 punti su 5 Andrea Vignati seguito in seconda posizione da Mathias Caccia con 4 punti su 5 e in terza posizione da Alessandro Pagliuca con 3.5 punti su 5. Va comunque premiato l'impegno e l'interesse di tutti i giovani partecipanti che hanno avuto modo di divertirsi nelle varie serate, di socializzare tra loro e, a volte, di intristirsi per aver perso quella partita che credevano di vincere. Per alcuni ormai quasi diciassettenni, questa è l'ultima partecipazione a questo torneo, per altri questa è stata la loro prima partecipazione. Ci auguriamo comunque sia stata per tutti una positiva esperienza.

A fine turno sono seguite le premiazioni dei partecipanti alla presenza del Presidente della Famiglia Legnanese Gianfranco Bononi, del presidente del Circolo Scacchi Alberto Meraviglia e della Rappresentanza del Memorial i nipoti, fratelli Alessandro e Andrea Pagliuca. Calorosi gli applausi e la partecipazione del pubblico costituito per la gran parte dai genitori dei giovani saccchisti.

Immagini di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Premiazione: Torneo Scacchi aprile 2017 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore