Quantcast

Ritmica Nerviano, quattro “promozioni” nell’ultima domenica

Camilla Ponti e Gilda Devecchis si sono qualificate tra le migliori quattro ginnaste lombarde rispettivamente a fune e clavette e fune e cerchio: argento per Camilla alla fune e bronzo per Gilda al cerchio.

Domenica si è svolta a Lissone la  seconda prova del campionato di Specialità GOLD  Senior e la Nervianese  ha centrato quattro passaggi alla fase interregionale di Castelletto Ticino, fissata per il prossimo 18 marzo  

Camilla Ponti e Gilda Devecchis si sono qualificate tra le migliori quattro ginnaste lombarde rispettivamente a fune e clavette e fune e cerchio: argento per Camilla alla fune e bronzo per Gilda al cerchio.

Gara in netto miglioramento per Camilla Bassetti che ha ottenuto il quarto posto di giornata alle clavette e ha sfiorato per un decimo la qualificazione interregionale!

Il Team Minerva Nervianese ha poi ottenuto il terzo posto alla challenge Cup nazionale svoltasi a Chiari sempre domenica 26 febbraio e si è così qualificato per la World Cup  di Padova a fine marzo e per il Campionato del Mondo di Helsinki che si svolgerà a fine maggio: ottima prestazione per Arianna Armida, Martina Matteucci, Soraya Monza, Clarissa Uslenghi, Greta Cozzi, Martina  Bonaldi, Alina Kazak e Ylenia Solimene.  

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore