Scacchi: Alberto Meraviglia, maestro ad honorem
Primo a congratularsi Giovanni Longo, anch'egli insignito dello stesso titolo...
Onoreficenza di assoluto prestigio per Alberto Meraviglia, tanto appassionato quanto discreto presidente del Circolo Scacchi della Famiglia Legnanese. In questi giorni, infatti, è stato insignito del titolo di Maestro ad honorem di scacchi.
Primo a congratularsi con lui, Giovanni Longo, noto imprenditore (sangiorgese per collocazione professionale, come Meraviglia) e anch'egli Maestro ad Honorem: "Sono molto contento che il mio amico Alberto sia stato nominato Maestro ad Honorem di scacchi. Lo sono ovviamente per lui, ma anche per me che questa onorificenza mi è stata conferita quattro anni fa. Il motivo è semplice quanto di buono abbiamo realizzato negli scacchi lo abbiamo fatto assieme e non era giusto che solo io fossi Maestro ad Honorem".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.