Bollate, Roberta Soldi nel consiglio nazionale della Fibs
L'allenatrice del Bollate Softball è stata la candidata che ha ricevuto più preferenze
Importante riconoscimento per Roberta Soldi, bollatese ed ex atleta del Bollate Softball e della nazionale italiana e tecnico dell'under 21 della società guidata dal presidente Guido Soldi.
La bollatese, grazie alle 3.690 preferenze raccolte, è stata la candidata più votata durante l'elezione del nuovo consiglio della Federazione italiana baseball softball che si è svolta nella giornata di sabato 26 novembre a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma. Insieme a lei, nel massimo organismo della federazione, il nuovo presidente Andrea Marcon, Luigi Cerchio, Fabrizio De Robbio, Marco Mannucci, Gigi Mignola, Totoni Sanna, Lucio Silvetti, Daniela Castellani, Filippo Comelli e Alessandro Cappuccini. Savino Loardi, invece, occuperà la carica di presidente del Collegio dei revisori.
(La foto di copertina è tratta da www.fibs.it. Quella di Roberta Soldi dal sito www.bollatesoftball.it)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.