Quantcast

ASD Fly Pattinaggio: “pioggia” di trofei

I risultati ottenuti nella prima gara della stagione ai Campionati Interprovinciali UISP di Milano/Monza Brianza

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell'ASD Fly pattinaggio di San Vittore Olona inerente ai risultati ottenuti nella prima gara della stagione ai Campionati Interprovinciali UISP di Milano/Monza Brianza. Soddisfazione per i giovani sportivi che si allenano con costanza al centro sportivo Malerba.


Piovono trofei. Potremmo sintetizzare così la prima uscita ufficiale dell’ASD Fly Pattinaggio di San Vittore Olona che sabato 27 e domenica 28 Febbraio nella prima gara della stagione ai Campionati Interprovinciali UISP di Milano/Monza Brianza svoltisi a Biassono e Monza hanno collezionato 5 trofei e 5 piazzamenti.

Nella Categoria “Master Maschile” Fabio Bernardini si è aggiudicato il gradino più alto del podio vincendo nella specialità libero.

Nella Categoria “Master Femminile” Monica Giudici ha ottenuto il primo posto nella specialità obbligatori ed il secondo posto nella specialità libero nonostante la rottura di un perno del pattino sinistro durante l’esibizione. Nella Categoria “Piccoli Azzurri Debuttanti Femminile”, nella specialità obbligatori, Elisa Guasconi è arrivata terza, mentre Laura Mendez si è piazzata quarta. Nella Categoria “Primavera Debuttanti Femminile”, specialità obbligatori, Sabrina Iseppato è arrivata quinta, Giada Furnari settima e Alessia Diaz ottava.

Nella Categoria “Novizi Giovani Femminile”, Ginevra Castelnovo, l’atleta più giovane in gara, si è piazzata quarta nella specialità obbligatori e terza nella specialità libero, ottenendo così il suo primo podio in una gara ufficiale. Se questo è l’antipasto offerto dagli atleti dell’ASD Fly Pattinaggio nella prima uscita agonistica della stagione 2016, prepariamoci ad una vera e propria abbuffata di trofei, magari già dal prossimo impegno di Sabato 12 e Domenica 13 Marzo per le gare Provinciali della Federazione di Pattinaggio ( FIHP ) che si svolgeranno a Busto Arsizio e Vanzaghello.

Dopo 6 mesi dall’inizio degli allenamenti il livello tecnico della squadra sta crescendo di giorno in giorno e le prestazioni viste nel fine settimana confermano che l’impegno, la dedizione e l’ascolto delle indicazioni dello staff tecnico diretto da Mariangela Privitera hanno consentito di preparare al meglio gli atleti permettendo così di raggiungere, nelle gare svolte, i più alti piazzamenti.

Un grazie di cuore al tifo organizzato del gruppo “Mamma e Papà Fly”, neo nato a 48 ore dalla prima uscita, che ha accompagnato e supportato tutti gli atleti nella due giornate di gare.

ASD Fly Pattinaggio di San Vittore Olona

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore