Conferenza alla US Legnanese: “Nutrizione e prestazione”
Mercoledì 24 febbraio, alle 21, la dott.ssa Elena Casiraghi, triatleta e nutrizionista Equipe Enervit, condurrà l’evento
Dopo la presentazione del libro “Legnano. Biciclette, campioni, vittorie” di sabato 20, la Legnanese continua ad ospitare nella propria sede di via Quadrio nuove iniziative.
Mercoledì 24 febbraio, alle 21, la dott.ssa Elena Casiraghi, triatleta e nutrizionista Equipe Enervit, condurrà l’evento “Nutrizione e prestazione”.
Un incontro dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo, e sport in generale, orientato all’educazione alimentare e alla salute degli sportivi.
“Ci fa piacere mettere a disposizione la sede sociale per questi incontri che, in un momento di piacevole aggregazione, possono dare utili informazioni ai nostri soci per migliorare la loro attività – afferma il presidente della Sportiva, Roberto Damiani -. In questo caso la preparazione e la competenza della Dott.ssa Casiraghi saranno di grande utilità nelle fasi di preparazione e nelle gare. Naturalmente l'incontro è aperto anche ai "pedalatori" e agli appassionati che non vestono la maglia rossonera”.
U.S. Legnanese 1913
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.