Torneo al Tennis Tosi: legnanesi in evidenza
Fabio Grassi (Mondo Domani) e Marco Dedè (Tosi) i favoriti di una competizione nazionale sulla terra rossa legnanese...

Sta entrando nella fase più emozionante e decisiva il Torneo di 3.a Categoria Nazionale, specialità singolo, organizzato dal Tennis Tosi di Legnano, al quale si sono iscritti più di 100 giocatori provenienti da tutta la Lombardia.
Sviluppata nelle categorie uomini e donne, la manifestazione maschile ha visto il via con i "non classificati" dove hanno brillato soprattutto i legnanesi Samuele Mariani (Tosi) e Fabio Borroni (B.Fit). Quindi sono scesi in campo i tennisti di 4.a categoria, con le positive prove specialmente di Stefano Parma e Massimo Tettamanzi, entrambi del Tennis Tosi.
Da giovedì sera, nel tabellone dei 36, ecco le attese teste di serie, guidate da Fabio Grassi (Mondo Domani), Marco Dedè (Tosi), Alberto Quaroni (Busto Garolfo) e Demetrio Devito (Tosi).
Le semifinali uomini-donne sono in programma sui campi di via Cairoli sabato 29 dalle 10.30. Le finali sono in calendario domenica 30 pomeriggio alle 16.
Nella foto, Fabio Grassi a sinistra, e Marco Dedè, rispettivamente testa di serie numero 1 e numero 2
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.