Tre medaglie regionali per la Fly Pattinaggio Artistico
Stupiscono le atlete, al primo anno di gare...
Primo anno di gare ed è già bronzo per Alice Provini, studentessa di terza media a Cerro Maggiore e giovane atleta della A.s.d. Fly Pattinaggio Artistico di San Vittore Olona, società fondata sempre l'anno scorso da Mariangela Privitera e Monica Giudici. L'ottimo terzo posto è stato ottenuto nel Campionato Regionale U.I.S.P. a Vanzaghello (MI) e si aggiunge a quello di campionessa interprovinciale.
Anche le compagne di squadra di Alice, come lei al primo anno di gare, hanno affrontato positivamente le varie competizioni: Ilaria Musacchio e Sabrina Iseppato si sono classificate nelle rispettive categorie nella prima metà della classifica; buone anche le prestazioni di Chiara e Giulia Burceri. La società comunica i suoi complimenti a tutte le atlete, ma soprattutto all'allenatrice Mariangela Privitera, per i risultati ottenuti: 3 ori e 2 argenti ai provinciali, 1 argento e 2 bronzi ai regionali.
La società non andrà però totalmente in vacanza: Monica Giudici scenderà in pista domenica 12 Luglio a Roana (VI) per il Campionato Italiano F.I.H.P. dopo aver dovuto rinunciare a causa di un infortunio alla partecipazione al Trofeo Internazionale Memorial Filippini che si è tenuto a Misano Adriatico la prima settimana di giugno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.