Quantcast

Quadrangolare ginnastica artistica in casa Perseverant

La gara era riservata a bambini di 5-6 anni e 7-8 anni - Le società partecipanti sono state: Perseverant Legnano, Propatria Bustese e Virtus Gallarate...

Galleria fotografica

Quadrangolare ginnastica artistica Perseverant Legnano 4 di 9

Domenica 1 febbraio si è svolto a Legnano l’incontro quadrangolare di ginnastica artistica organizzato dalla società Perseverant. Questo è stato il secondo incontro dei quattro in programma nell’anno 2014-2015.

La gara era riservata ai bambini di categoria per i 5-6 anni e per i bambini di categoria 7-8 anni. Le società partecipanti, per l’occasione, sono state: Perseverant Legnano, Propatria Bustese e Virtus Gallarate.

«Obiettivo di questi incontri – commenta la società legnanese – per bambini non ancora inscritti alle gare agonistiche della FGI è quello di far appassionare gli allievi a questo sport meraviglioso, ma al contempo difficile. Si è voluto inoltre lavorare molto sul concetto di gruppo per rafforzare l’amicizia e l’unione che hanno questi bambini nello svolgere l’attività in palestra negli allenamenti settimanali».

I bambini hanno svolto gli esercizi ginnici a loro assegnati con grandissimo impegno e concentrazione in un contesto simile alle gare che presto inizieranno a fare. Grandissima soddisfazione ed emozione per genitori ed allievi al momento delle premiazioni.

Per le altre fotografie della manifestazione vedi anche la pagina facebook.

La società Perseverant Legnano, tramit un comunicato, ringrazia tutti i partecipanti ed in particolare gli allenatori per l’impegno ed i risultati che stanno ottenendo con il lavoro quotidiano che svolgono durante gli allenamenti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Quadrangolare ginnastica artistica Perseverant Legnano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore