SAGGIO DI NATALE DELLA PERSEVERANT
Un allegro momento di sport che ha visto i numerosi piccoli atleti esibirsi in esercizi di diversa difficoltà...
Davvero affollata la palestra delle scuole Tosi, a Legnano, per il saggio di Natale organizzato dalla storica associazione Sportiva di ginnastica artistica Perseverant A.s.d Legnano.
Tra il folto pubblico che ha partecipato alla tradizionale manifestazione ginnica vi era l'assessore allo sport Antonino Cusumano.
Un allegro momento di sport che ha visto i numerosi piccoli atleti esibirsi in esercizi di diversa difficoltà dimostrando tutto il loro impegno.
Una manifestazione non solo sportiva ma anche aggregativa in quanto le famiglie hanno potuto scambiarsi gli auguri di Natale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.